Capodanno 2020 a Castelsardo con i Boomdabash
Saranno i Boomdabash le star del Capodanno 2020 a Castelsardo.
Saranno i Boomdabash le star del Capodanno 2020 a Castelsardo.
Sarà la regina italiana del rock, Gianna Nannini, a salire
Sarà la band Elio e le Storie Tese la stella della notte di Capodanno 2018 di Castelsardo
Protagonista della quindicesima edizione del Capodanno in piazza a Castelsardo sarà Francesco De Gregori: uno dei più grandi esponenti del nostro panorama musicale.
Come tutta l’enogastronomia isolana, anche quella di Castelsardo si basa su piatti semplici e genuini della tradizione agropastorale, una ricca gastronomia basata su ricette tramandate di generazione in generazione.
Tra le tante emozioni che potrete provare durante una vacanza nella nostra Castelsardo, c’è sicuramente quella del Diving nelle sue acque, un’esperienza che vi permetterà di esplorare il mondo sottomarino del Golfo dell’Asinara.
Parlando di Nord Sardegna, c’è sicuramente una spiaggia più volte menzionata in numerose classifiche, come quella del Touring Club Italiano, ovvero la spiaggia di Stintino, La Pelosa.
La Sardegna attira sempre di più appassionati cicloturisti. Non è un caso che siano stati ideati percorsi e piste ciclabili per soddisfare il desiderio di esplorare un territorio in sella ad una bici, in piena libertà.
Scoprire la Sardegna anche dal punto di vista culinario è uno dei modi migliori per entrare ancora più in contatto con le sue usanze e tradizioni.
L’Isola dell’Asinara è uno dei pochi luoghi del Mediterraneo a conservare un ambiente naturale incontaminato con specie animali uniche
Sito realizzato con finanziamenti dell’Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
Operazione in corso......
x