it

it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Capodanno 2015 a Castelsardo con i Litfiba

Anche quest’anno Castelsardo saluta il 2014 con un grande evento a richiamare cittadini e turisti in una grande festa in piazza: per la 14^ edizione del Capodanno a Castelsardo, saranno i Litfiba, rock band storica italiana, a far ballare la piazza della città dei Doria e a dare il benvenuto al 2015.

Litfiba-Capodanno-2015Dopo band come Le Vibrazioni, i Negramaro, i Negrita, saranno Pierò Pelù, leader del gruppo, il chitarrista Ghigo Renzulli e il bassista Gianni Maroccolo, a salire sul palco per far rivivere gli anni d’oro del gruppo fiorentino che negli anni ’80 aveva stravolto il rock italiano con la sua carica e col carisma del cantante.

 

L’amministrazione comunale aveva già provato ad averli sul palco due anni fa, ma in seguito ad un malore di Pierò Pelù, il concerto era saltato e il gruppo era stato sostituto in extremis da Alessandra Amoroso. Quest’anno però gli amanti del rock avranno modo di trascorrere una notte di Capodanno memorabile.

A scaldare la piazza, dalle 23 alle 24, ci sarà il gruppo sardo di Joe Perrino. Poi come tradizione a mezzanotte, dalle terrazze del Castello dei Doria, ci sarà lo spettacolo pirotecnico e quindi lo spettacolo dei Litfiba che incentrerà il concerto sui suoi grandi successi per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015 nella nuova piazza di Castelsardo. 

L‘Hotel Rosa dei Venti aprirà per la grande occasione! Prenotate una delle camere dell’hotel per trascorrere uno splendido Capodanno a Castelsardo.

 

foto di:

Michela Simoncini www.flickr.com/photos/comunicati/

Paolo Zacchi www.flickr.com/photos/paolozacchi/